logotype
Bruno Elpis Bruno Elpis Bruno Elpis Bruno Elpis Bruno Elpis

Online il sito di Bruno Elpis, autore di romanzi e racconti

Da pochi giorni è online il nuovo sito web di Bruno Elpis, autore di racconti e del romanzo thriller Il carnevale dei delitti, edito nel 2011 da Ciesse Edizioni. www.brunoelpis.it conterrà innanzitutto le tante recensioni che lo scrittore, lettore appassionato, redige per diverse testate online. Altre sezioni del sito sono dedicate ai racconti, alle interviste, al blog.

Attraverso questa iniziativa l’autore, già presente su Facebook e Twitter, intende privilegiare il dialogo e il confronto non soltanto con i suoi lettori, bensì con tutti coloro che amano la letteratura, la musica e l’arte.

Per facilitare la comunicazione e l’interazione, il sito è stato dotato del pratico sistema di commenti basato su account dai social network: per commentare non occorre infatti alcuna registrazione al sito di Bruno Elpis, ma è sufficiente connettersi al proprio profilo di Facebook. E’ inoltre possibile condividere i commenti, i post e gli articoli sui più diffusi social media network.

Per la prima sezione di brunoelpis.it spazio al recente romanzo dell’autore, un thriller psicologico, con una nota su storia, personaggi e ambientazione. E’ il Lago di Como a fare da sfondo al primo episodio della trilogia del commissario Giordan, oltreché ad ispirare la cover e il video trailer del libro. Presente anche una galleria fotografica.

Ai racconti è dedicata la seconda sezione del sito web. Le opere, in parte inedite, hanno quasi tutte partecipato a concorsi letterari e spesso sono state premiate. Tra queste: Confronto all’americana, inclusa nell’antologia Suspense tale e seconda all’omonimo concorso; La nascita di desideri liquidi, selezionata per Neropremio di latelanera.com; L’ultimo viaggio, vincitore del concorso letterario Fuori dal cassetto.

Il numero di recensioni già pubblicate nell’omonima sezione del sito, circa 30, è destinato a crescere velocemente grazie alla voracità da lettore di Bruno Elpis, che preferisce parlare di inviti alla lettura: tra gli ultimi “La fine del mondo storto” di Mauro Corona, vincitore al Premio Bancarella. E poi i racconti di Edgar Allan Poe – Il gatto nero, Le avventure Gordon Pym, La maschera della morte rossa – i thriller storici "La Bibbia oscura" e "Il Quinto Vangelo", senza dimenticare le antologie di racconti, pregevoli iniziative di recenti concorsi letterari come "La paura fa 90" e "Giallo d’Arte".

Una nota infine per Le interviste di Bruno Elpis, rubrica inaugurata con una lunga intervista all’amico scrittore ed editore Carlo Santi.

 

Endelab - software and web solutions
Via Suarez, 21
80129 Napoli
Tel. 081 19569544
E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.