Il carnevale dei delitti, un romanzo di Bruno Elpis
Ristampa de "Il carnevale dei delitti"
- Dettagli
- Categoria: Il carnevale dei delitti
- Scritto da Bruno Elpis
In occasione della partecipazione del romanzo al premio "Nebbia Gialla", "Il carnevale dei delitti" sarà ristampato con due novità. Una grafica, riguardante la cover, l'altra ...
La cover ha subito un restyling, a seguito del quale la maschera rossa della Bautta risulta più allungata. E questo particolare conferisce, se possibile, maggior inquietudine al mistero che sempre accompagna il simbolo di ogni allegoria umana. Inoltre, la copertina reca le nuove cifre della mia casa editrice, la Ciesse di Carlo Santi, che griffa con una sigla più stilizzata le sue opere.
Il secondo elemento di novità è la prefazione: due pagine di lirismo sgorgato dal cuore di Francesca Panzacchi, poetessa, scrittrice, fotografa, direttrice di alcune collane della stessa Ciesse.
Carlo Santi, editore, é anche l'autore de "Il quinto Vangelo" e "La bibbia oscura".
Francesca Panzacchi ha scritto "La casa di Sveva" (il cui e-book questa settimana può essere prelevato gratuitamente sul sito www.amazon.it), "Il normanno" e la raccolta di poesie "Sospiri". Un suo racconto é contenuto nell'antologia "Fobie", sempre di Ciesse Edizioni. E' l'autrice del libro "Di ombra e di luce", che inaugura la collana Light di Ciesse, dedicata alla fotografia.