logotype
Bruno Elpis Bruno Elpis Bruno Elpis Bruno Elpis Bruno Elpis

Le recensioni di Bruno Elpis

Le novità di Ciesse Edizioni

ciesseLa novità delle ‘novità’ è il nuovo (le ripetizioni!) box nella home page del sito di Ciesse Edizioni, nel quale scorrono immagini e titoli dei romanzi di imminente pubblicazione.
Come nelle manipolazioni del cubo di Rubik, qui scorrono in sequenza le slideshow con le affascinanti cover delle prossime pubblicazioni.
Ci sono opere di autori già conosciuti. Come “I lupi di Palermo”, il nuovo thriller di Carlo Santi, autore de “Il quinto vangelo”, che affida la storia a Matteo Alfonsi (già interprete dei “Delitti al castello”, opera della coppia Santi-Panzacchi e della quale ho curato la prefazione).
C’è il secondo capitolo dei gemelli King che, con “Il serpente piumato”, proseguono l’avventura narrata da Sonia Del Cason ne “Il sigillo del drago”.

Nella galleria a scorrimento c’è “Tragedia dell’assurdo” di Jenny Gecchelin e c’è spazio anche per autrici nuove come Romina Caruana (“È solo un gioco di anime”), che esordisce con un toccante romanzo sull’autismo.
Ma non anticipo altro. Se non che è slittata dal box delle “prossime pubblicazioni” alle novità pubblicate “Io vedo dentro te”, il nuovo fantasy di Alexia Bianchini con introduzione di Danilo Arona.
A proposito di cover … è in corso una simpatica iniziativa per l’elezione della più bella. Partecipa anche la maschera rossa di …

… Bruno Elpis

http://www.malgradopoi.it/recensioni/le-novita-di-ciesse-edizioni